Essential

Sistema pre-assemblato per impianti commerciali di piccole e medie dimensioni composto da 2 o 3 scaldabagni Infinity serie Sensei a condensazione.
Disponibile
SKU
MDS-REU-2ES

QUANDO SCEGLIERE IL SISTEMA ESSENTIAL
In locali commerciali come palestre, centri sportivi, ristoranti, spa, parrucchieri e dove il servizio al cliente dipende anche da una adeguata fornitura di acqua calda, è importante avere un impianto capace di assicurare acqua calda sempre, sempre alla temperatura impostata, bassi consumi e basse emissioni.
MODUS INFINITY ESSENTIAL è il sistema di produzione ACS studiato per queste utenze professionali "light commercial", perché elimina il rischio di errore in fase di dimensionamento e messa in opera e semplifica l’installazione, anche grazie a collettori acqua e gas pre-dimensionati.
CAPACITÀ DEL SISTEMA DI SCALDABAGNI
MODUS INFINITY ESSENTIAL è disponibile per 2 o 3 scaldacqua a condensazione Rinnai Infinity serie Sensei da 26 o 32 litri/min (43 o 53 kW cad.), nella versione da interno o da esterno. Per l'outdoor non c'è bisogno di collettore fumi, purché al riparo dall’azione diretta degli agenti atmosferici.
INSTALLAZIONE DEL MODULO ESSENTIAL
La batteria di 2 o 3 scaldabagni a condensazione Rinnai si installa a muro e in modo molto semplice.
In base al tipo di impianto, occorre opzionare separatamente gli scaldacqua, le schede di gestione elettronica della cascata e di BMS (opzionali) e, se per interno, i collettori fumi pre-dimensionati.
COME È FORNITO IL MODULO?
Pre-assemblato. Deve essere fissato in loco, serrando tutti i componenti. La prima accensione gratuita degli scaldabagni a cura di un Tecnico autorizzato Rinnai.
Scrivi a [email protected] per il modello di MODUS INFINITY ESSENTIAL adeguato al tuo impianto.
Specifiche
Installazione Interna
Dimensioni (A x L x P) (mm) 370x1100x220