Garanzia scaldabagni

Registra qui il tuo nuovo scaldabagno Rinnai
e richiedi l'estensione di garanzia gratuita sui ricambi

La Garanzia Convenzionale Rinnai non pregiuduca i diritti del consumatore finale previsti dalla legge, ed in particolare i diritti spettanti al consumatore in forza della garanzia legale gratuita di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. In caso di apparecchi acquistati per scopi inerente l'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (acquisto con partita IVA), la durata della garanzia convenzionale è di 1 anno e non è prevista nessuna forma di estensione, di 2 anni negli altri casi (utilizzatore privato). Se hai acquistato uno scaldabagno domestico, cioè che produce fino a 20 litri di acqua calda al minuto, puoi chiedere la estensione di garanzia gratuita compilando il form sottostante entro 30 giorni dalla data di acquisto. L’estensione di garanzia si intende sui soli ricambi, non sulla manodopera. Rinnai offre ai suoi clienti un servizio di verifica tecnica del prodotto installato che, per gli scaldabagni di tipo professionale (con produzione di acqua calda maggiore di 20 litri al minuto) è gratuito ed obbligatorio ai fini della garanzia. Per gli scaldabagni domestici la verifica tecnica è consigliata e soggetta a pagamento, secondo le tariffe applicate dalla rete di Tecnici Autorizzati Rinnai e non pregiudica la validità della garanzia. Nella sezione Supporto di questo sito puoi cercare il Tecnico Autorizzato più vicino a te.

Inserisci i dati del tuo scaldabagno

Seleziona il modello del tuo scaldabagno e compila il modulo con i tuoi dati.

Non trovi il tuo modello? Chiama il numero verde

IL MODELLO CHE HAI SELEZIONATO BENEFICIA DEL COLLAUDO GRATUITO

Chiama il numero verde 800 714 477 un centro assistenza tecnica autorizzato Rinnai verrà a casa tua per verificare la corretta installazione e la piena funzionalità del tuo apparecchio: un montaggio a regola d'arte è la migliore garanzia per la longevità del prodotto!
L'operatore ti spiegherà come utilizzare al meglio il tuo nuovo scaldabagno e ti aiuterà nella corretta compilazione del modulo di attivazione della garanzia convenzionale, che sarà rispedito a Rinnai mediante apposita busta preaffrancata.
Grazie a questo sistema, siamo ancora più efficienti in caso di manutenzione e monitoriamo tutti gli apparecchi Rinnai durante la loro vita.

Prima di chiamare prendi nota del modello del prodotto e il numero di serie; li trovi sull'etichetta posta sul lato in basso di tutti gli scaldacqua Rinnai.