Garanzia caldaie

Registra qui la tua nuova caldaia Rinnai
e richiedi l'estensione di garanzia sui ricambi

La Garanzia Convenzionale Rinnai non pregiudica i diritti del consumatore finale previsti dalla Legge, ed in particolare i diritti spettanti al consumatore in forza della garanzia legale gratuita di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. In caso di apparecchi acquistati per scopi inerente l'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta (acquisto con partita IVA), la durata della garanzia convenzionale è di 1 anno e non è prevista nessuna forma di estensione, di 2 anni negli altri casi (utilizzatore privato). Se hai acquistato una caldaia di tipo domestico (di potenza massima pari a 35 kW) della gamma Zen o Momiji puoi chiedere la estensione di garanzia gratuita compilando il form sottostante entro 30 giorni dalla data di acquisto. L’estensione di garanzia è relativa ai soli ricambi, non sulla manodopera. Per tutte le caldaie Rinnai offre gratuitamente una verifica tecnica iniziale del prodotto installato, obbligatoria ai fini della garanzia, effettuata da un Tecnico Autorizzato Rinnai. Nella sezione Supporto di questo sito puoi cercare il Tecnico Autorizzato più vicino a te.

Inserisci i dati della tua caldaia

Seleziona il modello della tua caldaia e compila il modulo con i tuoi dati.

Non trovi il tuo modello? Chiama il numero verde

IL MODELLO CHE HAI SELEZIONATO BENEFICIA DEL COLLAUDO GRATUITO

Hai una nuova caldaia domestica a condensazione Rinnai modello «Mirai» o di tipo professionale? Chiama il numero verde: un centro assistenza tecnica autorizzato Rinnai verrà a casa tua per effettuare, come previsto in termini di Legge, la prima accensione della caldaia. L'operatore ti spiegherà come utilizzare al meglio la tua nuova caldaia e ti aiuterà nella corretta compilazione del modulo di attivazione della garanzia convenzionale, che sarà rispedito a Rinnai mediante apposita busta pre-affrancata.