Garanzia caldaie

Registra la tua caldaia.
Richiedi la Garanzia Convenzionale
e l’estensione fino a 4 anni sui ricambi.

La Garanzia Convenzionale Rinnai, non pregiudica i diritti del consumatore finale previsti dalla legge, ed in particolare i diritti spettanti al consumatore in forza della garanzia legale gratuita di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo. In caso di apparecchi acquistati per scopi inerenti l'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, la durata della garanzia convenzionale è di 1 anno e non è prevista nessuna forma di estensione, di 2 anni negli altri casi. Se hai acquistato una caldaia di tipo domestico (potenza massima pari a 35 kW) della gamma ZEN o MOMIJI puoi richiedere la Garanzia Convenzionale Rinnai e sua eventuale estensione gratuita, laddove prevista, compilando il form sottostante entro 15 giorni dalla data di acquisto. L’estensione della Garanzia Convenzionale si intende sui soli ricambi, non sulla manodopera. Per tutte le caldaie, comprese quelle di potenza superiore ai 35 kW, Rinnai offre gratuitamente una Verifica Tecnica del prodotto installato, obbligatoria ai fini della garanzia, da richiedere ad un Tecnico Autorizzato Rinnai. In Assistenza trovi il Tecnico Autorizzato a te più vicino.

Inserisci i dati della tua caldaia

Seleziona il modello della tua caldaia e compila il modulo con i tuoi dati.

Non trovi il tuo modello? Chiama il numero verde

IL MODELLO CHE HAI SELEZIONATO BENEFICIA DEL COLLAUDO GRATUITO

Hai una nuova caldaia domestica a condensazione Rinnai modello «Mirai» o di tipo professionale? Chiama il numero verde: un centro assistenza tecnica autorizzato Rinnai verrà a casa tua per effettuare, come previsto in termini di Legge, la prima accensione della caldaia. L'operatore ti spiegherà come utilizzare al meglio la tua nuova caldaia e ti aiuterà nella corretta compilazione del modulo di attivazione della garanzia convenzionale, che sarà rispedito a Rinnai mediante apposita busta pre-affrancata.