Rinnova la tua casa con Rinnai

Accedi a sconto in fattura in modo facile con Rinnai

Sei un privato o un installatore/rivenditore?

Se vuoi sapere quali vantaggi ti aspettano ed ottenerli in modo facile, seleziona la tua tipologia di utente qui sotto:

Sei un privato?

Sei un installatore o un rivenditore ITS?

PER IL PRIVATO

Da oggi comfort e sostenibilità significano risparmio.

Se scegli i prodotti Rinnai puoi avere lo sconto immediato in fattura sugli interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica incentivati. Rinnovare è facile con Rinnai. Ecco qualche esempio:

Vivi in un appartamento?

Se sostituisci la tua vecchia caldaia con una a condensazione in classe A con termoregolazione evoluta di Rinnai hai uno sconto immediato fino al 65%**! Se il tuo condominio fa il cappotto, anche tu accedi al SUPERBONUS 110%*! E con Ecobonus e Bonus Casa se scegli lo sconto in fattura, la tua caldaia ti costa meno della metà!

Vivi in una villetta?

Se sostituisci il tuo impianto con una caldaia a condensazione, un sistema in pompa di calore o ibrido Rinnai potrai accedere al Superbonus 110%*. E se scegli Ecobonus e Bonus Casa con lo sconto in fattura, spendi meno della metà. Subito, senza attese.

PER INSTALLATORE E RIVENDITORE

Siamo felici di aiutarti.

Puoi offrire ai tuoi clienti lo sconto diretto in fattura* per gli interventi di efficientamento incentivati Ecobonus e Bonus Casa. Al tuo credito d’imposta ci pensa Rinnai***!

Abbiamo messo a tua disposizione un team di professionisti per occuparsi di tutte le pratiche burocratiche al posto tuo. È semplice e veloce.

Supporto tecnico-normativo dal principio.

Gestione semplificata delle pratiche e del credito d’imposta***.

Il team di professionisti dedicato garantisce zero rischi di errore. Nessun errore di documentazione o procedure.

Incasso pari al valore del credito d’imposta***.

Vuoi saperne di più?

Lun-Ven 11:00-12:30/14-17:00

* In applicazione del Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n.77 così come modificato dalla Legge di Bilancio 30 dicembre 2021 n. 234. Per gli interventi di cui all’art. 119, comma 1 e 2 del Decreto Rilancio, sono obbligatori gli attestati di prestazione energetica nella situazione ante e post intervento.

** Legge di Bilancio 30 dicembre 2021, n.234 che proroga fino al 2024 le disposizioni all’articolo 14 del decreto legge n.63 del 2013.

*** Sconto in fattura relativo a Ecobonus e Bonus Casa applicato per interventi di efficientamento che prevedano l’installazione di prodotti Rinnai. Il credito d’imposta così maturato può essere ceduto a Rinnai Italia S.r.l., a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari al valore nominale del credito al netto del costo finanziario relativo alla pratica.