Rinnova la tua casa con Rinnai

Non aspettare, è tempo di cambiare.
Misura il tuo risparmio anche con Conto Termico.

Sei un privato o un installatore/rivenditore?

Se vuoi sapere quali vantaggi ti aspettano ed ottenerli in modo facile, seleziona la tua tipologia di utente qui sotto

per il Conto Termico 2.0 invece prova subito il configuratore!

Sei un privato?

Sei un installatore o un rivenditore ITS?

PER IL PRIVATO

Da oggi comfort e sostenibilità significano risparmio.

Rinnovare è facile con Rinnai. Ecco qualche esempio:

Vivi in un appartamento?

Se sostituisci la tua vecchia caldaia con una a condensazione in classe A con termoregolazione evoluta di Rinnai la caldaia può rientrare nell' Ecobonus 65%**! Se il tuo condominio fa il cappotto, anche tu potresti accedere al SUPERBONUS 90%*!

Vivi in una villetta?

Se sostituisci il tuo impianto con una caldaia a condensazione, un sistema in pompa di calore o ibrido Rinnai gli aventi diritto possono accedere al Superbonus 90%*. E se scegli Bonus Casa ed Ecobonus recuperi dal 50 al 65% del tuo investimento.

PER INSTALLATORE E RIVENDITORE

Siamo felici di aiutarti.

Lo sconto in fattura* per gli interventi di efficientamento incentivati Ecobonus e Bonus Casa si evolve.***

Abbiamo messo a tua disposizione un team di professionisti per occuparsi di tutte le pratiche burocratiche al posto tuo. È semplice e veloce.

Supporto tecnico-normativo dal principio.

Gestione semplificata delle pratiche***.

Il team di professionisti dedicato garantisce zero rischi di errore. Nessun errore di documentazione o procedure.

Contattaci per sapere quali vantaggi puoi ancora ottenere***.

Vuoi saperne di più?

Lun-Ven 11:00-12:30/14-17:00

* In applicazione del Decreto-Legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazioni dalla L. 17 luglio 2020, n.77 così come modificato dalla Legge di Bilancio 29 dicembre 2022 n. 197 e dalla legge di conversione 13 gennaio n. 6 del Decreto Legge 18 novembre 2022 n. 176. Per gli interventi di cui all’art. 119, comma 1 e 2 del Decreto Rilancio, sono obbligatori gli attestati di prestazione energetica nella situazione ante e post intervento.

** Legge di Bilancio 30 dicembre 2021, n.234 che proroga fino al 2024 le disposizioni all’articolo 14 del decreto legge n.63 del 2013.

*** Sconto in fattura relativo a Ecobonus e Bonus Casa applicato per interventi di efficientamento che prevedano l’installazione di prodotti Rinnai. Il credito d’imposta così maturato può essere ceduto a Rinnai Italia S.r.l., a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari al valore nominale del credito al netto del costo finanziario relativo alla pratica. Iniziativa soggetta a cambiamenti normativi in corso. Il contenuto di questa pagina potrebbe essere soggetto a modifiche.