← Torna alla pagina principale

scaldabagni

 

Scaldacqua

 

Per il pronto intervento in caso di manutenzione o anomalie trova il centro assistenza tecnico autorizzato Rinnai più vicino a te
clicca qui

 

Registra qui il tuo nuovo scaldabagno Rinnai e ottieni subito gratuitamente l’estensione di garanzia di 4 anni sui ricambi

La Garanzia Convenzionale aggiuntiva Rinnai non pregiudica i diritti del consumatore finale previsti dalla legge, ed in particolare i diritti. Spettanti al consumatore in forza della garanzia legale gratuita di 2 anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.
In caso di acquisto con Partita IVA la durata della Garanzia Convenzionale sul Prodotto è di 1 anno.
Se hai acquistato uno scaldabagno di tipo domestico puoi estendere gratuitamente la garanzia del tuo prodotto compilando la form qui sotto entro 6 mesi dalla data di acquisto.
L’estensione di garanzia si intende valida solo sui ricambi, no manodopera.
Se hai acquistato uno scaldabagno di tipo professionale o a condensazione ti offriamo anche il collaudo gratuito a cura di un Tecnico Autorizzato Rinnai. Chiama il numero verde 800 714 477 per estendere la garanzia senza alcun costo aggiuntivo.


INSERISCI I DATI DEL TUO SCALDABAGNO



DATI PRODOTTO

Compila uno dei due campi sopra a seconda del codice del tuo modello

-

. -

/ /


DATI ANAGRAFICI UTENTE


DATI DITTA INSTALLATRICE


Nuova installazione Sostituzione


Scarica qui i termini e le condizioni di garanzia

IL MODELLO CHE HAI SELEZIONATO BENEFICIA DEL COLLAUDO GRATUITO

Chiama il numero verde 800 714 477 un centro assistenza tecnica autorizzato Rinnai verrà a casa tua per verificare la corretta installazione e la piena funzionalità del tuo apparecchio: un montaggio a regola d'arte è la migliore garanzia per la longevità del prodotto!
L'operatore ti spiegherà come utilizzare al meglio il tuo nuovo scaldabagno e ti aiuterà nella corretta compilazione del modulo di attivazione della garanzia convenzionale, che sarà rispedito a Rinnai mediante apposita busta preaffrancata.
Grazie a questo sistema, siamo ancora più efficienti in caso di manutenzione e monitoriamo tutti gli apparecchi Rinnai durante la loro vita.

Prima di chiamare prendi nota del modello del prodottoe dei numeri di serie; li torvi sull'etichetta posta sul lato in basso di tutti gli scaldacqua Rinnai.


Non trovi il tuo modello? Chiama il numero verde