← Torna alla pagina principale

scaldabagni

 

Scaldacqua

 

Per il pronto intervento in caso di manutenzione o anomalie trova il centro assistenza tecnico autorizzato Rinnai più vicino a te
clicca qui

 

Registra qui il tuo nuovo scaldabagno Rinnai e ottieni subito gratuitamente l’estensione di garanzia di 4 anni sui ricambi

La Garanzia Convenzionale aggiuntiva Rinnai non pregiudica i diritti del consumatore finale previsti dalla legge, ed in particolare i diritti. Spettanti al consumatore in forza della garanzia legale gratuita di 2 anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo.
In caso di acquisto con Partita IVA la durata della Garanzia Convenzionale sul Prodotto è di 1 anno.
Se hai acquistato uno scaldabagno di tipo domestico puoi estendere gratuitamente la garanzia del tuo prodotto compilando la form qui sotto entro 30 giorni dalla data di acquisto.
L’estensione di garanzia si intende valida solo sui ricambi, no manodopera.
Se hai acquistato uno scaldabagno di tipo professionale o a condensazione ti offriamo anche il collaudo gratuito a cura di un Tecnico Autorizzato Rinnai. Chiama il numero verde 800 714 477 per estendere la garanzia senza alcun costo aggiuntivo.


INSERISCI I DATI DEL TUO SCALDABAGNO



DATI PRODOTTO

Compila uno dei due campi sopra a seconda del codice del tuo modello

-

. -

/ /


DATI ANAGRAFICI UTENTE


DATI DITTA INSTALLATRICE


Nuova installazione Sostituzione


Scarica qui i termini e le condizioni di garanzia

IL MODELLO CHE HAI SELEZIONATO BENEFICIA DEL COLLAUDO GRATUITO

Chiama il numero verde 800 714 477 un centro assistenza tecnica autorizzato Rinnai verrà a casa tua per verificare la corretta installazione e la piena funzionalità del tuo apparecchio: un montaggio a regola d'arte è la migliore garanzia per la longevità del prodotto!
L'operatore ti spiegherà come utilizzare al meglio il tuo nuovo scaldabagno e ti aiuterà nella corretta compilazione del modulo di attivazione della garanzia convenzionale, che sarà rispedito a Rinnai mediante apposita busta preaffrancata.
Grazie a questo sistema, siamo ancora più efficienti in caso di manutenzione e monitoriamo tutti gli apparecchi Rinnai durante la loro vita.

Prima di chiamare prendi nota del modello del prodotto e il numero di serie; li trovi sull'etichetta posta sul lato in basso di tutti gli scaldacqua Rinnai.


Non trovi il tuo modello? Chiama il numero verde