I prodotti Rinnai sono garantiti? Per quanto tempo?

Il periodo di validità di garanzia di ogni scaldabagno Rinnai ha inizio con l'acquisto del prodotto stesso: fa fede il documento fiscale che ne attesta l'acquisto. Per i prodotti di Gamma Domestica, la garanzia ha validità 2 anni, comprensiva di ricambi e manodopera. Per i prodotti di Gamma Professionale la garanzia è valida un anno, comprensiva di ricambi e manodopera. In entrambi i casi fanno eccezione tutte le installazioni che utilizzano ricircolo dell'acqua calda, accumulatore termico o apparecchi con temperature impostate superiori ai 55°C. Per l'utilizzatore domestico Rinnai mette a disposizione un servizio del tutto gratuito. L'utente finale può chiamare il numero verde dedicato 800 714477 e richiedere il collaudo iniziale gratuito del nuovo scaldabagno ad un tecnico esperto autorizzato Rinnai: in questo modo otterrà la verifica della corretta installazione dell'apparecchio e l'estensione della garanzia a 4 anni valida solo sui ricambi.