La forza di un marchio nel mondo

Rinnai guarda alla vita domestica del ventunesimo secolo e cerca di offrire ai suoi clienti dei prodotti che la rendano sempre più piacevole, confortevole e sicura. Non solo cresciamo con le esigenze dei nostri consumatori, ma cerchiamo di anticiparne le richieste e migliorare la loro quotidianità attraverso un uso più efficiente e sicuro della tecnologia del calore.


Il gas è meglio

Il gas è la fonte energetica per eccellenza nel riscaldamento, per questo motivo Rinnai ha fatto della tecnologia del gas il suo marchio di fabbrica. Con un reparto di Ricerca e Sviluppo composto da oltre 400 persone, tra tecnici e ingegneri, che lavorano in sinergia da tutto il mondo, è la prima industria nella produzione e progettazione di apparecchi a gas, per migliorare il Vostro lavoro e la Vostra vita.

Ispirati dalla natura

Il rispetto dell'ambiente è un valore che deve essere propugnato e in cui Rinnai crede fermamente; per questo i nostri prodotti sono ispirati dalla natura e funzionano nel massimo rispetto dell'ambiente, secondo quanto previsto dal protocollo di Kyoto, di cui sia Italia, che Giappone, sono firmatari.

Infinitamente più sicuri

Fin dalla sua fondazione nel 1920, Rinnai ha avuto come primo obiettivo quello di fornire la massima sicurezza di utilizzo in relazione ai suoi prodotti. Con gli ultimi sviluppi, sempre più strumenti di controllo elettronico sono stati inseriti all'interno di ogni apparecchio per raggiungere questo scopo. Non smetteremo di migliorare per poterVi offrire sempre lo standard più elevato.