Garanzia Rinnai per asciugabiancheria Dry Soft

 

L'asciugabiancheria Rinnai gode della garanzia convenzionale della durata di 2 anni.


Garanzia Convenzionale

 

Siamo sempre al tuo servizio. Rinnai garantisce l'asciugabiancheria Dry Soft per i difetti derivanti dal processo di fabbricazione che potrebbero manifestarsi nel corso di 24 mesi a partire dalla data di acquisto/consegna del prodotto:

1 - Manodopera assolutamente gratuita per 2 anni*
2 - Pezzi di ricambio: l'eventuale sostituzione di componenti non funzionanti avviene sempre con ricambi originali
3 - Diritto di chiamata: nessun diritto di chiamata dovrà essere corrisposto entro i primi 6 mesi dalla data di acquisto
4 - Trasporto apparecchio: se la riparazione richiede di trasferire l'asciugabiancheria al Centro Assistenza, il trasporto non è a carico del consumatore.

Per scaricare il Certificato di Garanzia Convenzionale 2 anni di Rinnai clicca qui

 

*I 2 anni decorrono dalla data di acquisto/consegna dell’asciugabiancheria che deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale.


Garanzia Estesa

 

Sei un utilizzatore domestico? Registra la tua asciugabiancheria compilando il form: ottieni subito senza alcun costo aggiuntivo l'estensione della garanzia a 5 anni sui ricambi.*

 

*Iniziativa valida solo su asciugatrici acquistate a partire dal 1 Gennaio 2015.


RinnaiCare

 

Vuoi proteggere la tua Dry Soft da qualsiasi imprevisto? Rinnai ti invita ad aderire al programma RinnaiCare che ti permette di usufruire di speciali vantaggi di assistenza tecnica fino a 5 anni*

 

Manodopera
La manodopera dei tecnici autorizzati Rinnai sarà fornita senza ulteriori oneri di spesa
Ricambi
La sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà con ricambi originali e senza ulteriori oneri di spesa
Diritto di chiamata
Non dovrai corrispondere ad alcun onere di chiamata
Intervento in 48 ore
L'intervento del tecnico autorizzato avverrà entro 48 ore**dal giorno di ricevimento della chiamata
Trasferimento apparecchiatura
Nessun costo per l'eventuale trasferimento e riconsegna dell'asciugabiancheria nel caso in cui la riparazione non sia possibile a domicilio.

 

*Il programma RinnaiCare inizia a decorrere dalla scadenza della Garanzia Convenzionale (Legale) di 2 anni e scade al termine del quinto anno dalla data di acquisto/consegna dell’apparecchiatura. RinnaiCare può essere attivato solo su asciugatrici acquistate a partire dal 1 Gennaio 2013.
**Su appuntamento concordato con il centro assistenza tecnico autorizzato e ad esclusione delle zone disagiate o di impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.

 


Proteggi la tua asciugabiancheria Dry Soft con RinnaiCare al costo di € 55,00

(prezzo netto iva inclusa)


Il programma RinnaiCare è fornito da Rinnai Italia Srl, Via Morbidina di Quartirolo 2/B, 41012 Carpi (MO) tel. 059/6229248
Il presente programma si riferisce alla sola apparecchiatura registrata al momento dell'adesione e copre esclusivamente i vantaggi previsti dal programma stesso. A RinnaiCare si applicano le medesime condizioni indicate ai paragrafi 2, 4, 5 e 6 del Certificato di Garanzia Convenzionale 2 anni.


Modalità di adesione a RinnaiCare

 

Per aderire al programma RinnaiCare compila il form.
Avrai la possibilità di completare l'adesione effettuando il pagamento tramite bonifico bancario.

Di seguito al ricevimento del pagamento, il contratto si intenderà perfezionato. Rinnai Italia ti invierà la fattura attestante il pagamento e una lettera con il codice cliente da esibire al tecnico in occasione dell'intervento.
Clausola di recesso: potrai liberamente recedere dal contratto inviandone comunicazione a mezzo raccomandata, entro e non oltre 14 giorni dalla conclusione del contratto stesso, a Rinnai Italia Srl via Morbidina di Quartirolo 2/B 41012 Carpi (MO). Per facilitare l'esercizio del diritto di recesso, potrai scaricare il modulo di recesso cliccando qui


 

Desideriamo ricordarti che la data di consegna riportata nel tagliando di adesione o digitata via Internet deve corrispondere a quella riportata sul documento di consegna rilasciato dal venditore o da altro documento probante (es. scontrino fiscale) che deve essere conservato ed esibito al tecnico in occasione di ogni intervento. Nel caso di discrepanza, varrà comunque la data riportata sul documento di consegna/acquisto.
Il pagamento del programma RinnaiCare dovrà essere effettuato entro i 24 mesi dalla data di acquisto/consegna dell'apparecchiatura.